lambrock festival 2023
storia

LAMBROCK È AMORE

storia

Le notti da lup*

Storia

Lambrock Festivàl nasce nel 2012, da un progetto di Associazione Culturale MondoDelleuoVa: creare un evento gratuito in Brianza dedicato a chi ama la musica live, e finanziare la ristrutturazione di due sale prove ad uso pubblico. Un progetto ambizioso e sostenuto esclusivamente da volontar*, che negli anni si è trasformato: dalle prime edizioni al campo sportivo comunale di Lambrugo alla nuova location di Albese con Cassano, dalle serate indie-local alle notti da lup*. Edizione dopo edizione, Lambrock ha dato spazio a chi ha voluto cantare, condividere e raccontarsi, anche in modalità diverse da quelle musicali, aggiungendo al weekend di festa una postazione per bancarelle di realtà locali, workshop interattivi e presentazioni di libri.

Festa-ricicla-festa

Lambrock è persone e territorio, per questo è un festival sostenibile! Acqua gratis per riempire la tua borraccia, posate&food package 100% plastic free e solo materiali riciclabili, per goderti Lambrock nel pieno rispetto dell'ambiente. Da sempre abbiamo a cuore le tematiche legate alla sostenibilità, soprattutto quelle che ci riguardano direttamente. Le novità green di quest'anno? Un'offerta food con ingredienti di stagione e di provenienza locale, e l'iniziativa social Lambrock Car Sharing, per minimizzare l'impatto delle emissioni di CO2 sul territorio.

green

sostenibilità
valori

Il festival di tutt*

Valori

Lambrock è il festival di tutt*, lambrock è amore. Un evento nato per riunire le persone e le realtà del territorio comasco, dove ognun* possa sentirsi liber* di essere sé stess*. L'inclusività sociale é un valore in cui crediamo e che abbiamo a cuore, per questo da Lambrock puoi partecipare a laboratori e momenti di confronto: per conoscere punti di vista diversi, per scoprire, e per conoscere nuov* amic*!